Per i novant’anni della Federazione Italiana Cronometristi Roma e stato presentato il video ufficiale con la storia della struttura romana. Nove minuti di eventi sportivi di elevata importanza nazionale e mondiale. Un video che ripercorre una meravigliosa storia di emozioni legate a imprese spettacolari scritte indelebilmente da atleti provenienti da tutto il mondo sul territorio italiano.

“Per noi del Città di Gubbio-Rally San Crispino è sicuramente una soddisfazione enorme – conferma Daniele Gabrielli presidente del comitato organizzatore –ammirare le immagini del San Crispino 2011 assieme alle Olimpiadi Invernali del ’56 a Cortina oppure le Olimpiadi Estive del ‘60 svoltasi a Roma e sinonimo di orgoglio e siamo entusiasti che la Federazione Italiana Cronometristi Roma abbia scelto la nostra gara come testimonial del settore rally.

Siamo consapevoli di aver sempre fatto una splendida gara e questo ne è la riprova. Costatare che un organo ufficiale come la FICR utilizzi le immagini del nostro rally e le divulghi in tutto il mondo assieme ad avvenimenti di caratura mondiale come i Gran Premi di F1 e del Motomondiale ci rende estremamente fieri.”