Categories: Campionati Italiani

Il Rally il Ciocco in diretta tv su Rai Sport 2

Anche quest’anno, grande impegno da parte della Rai Sport che seguirà con dirette e differite, l’intero Campionato Italiano Rally 2012. Iniziando dall’attesissimo Rally Il ciocco e Valle del Serchio – dal 22 al 24 marzo – l’evento verrà trasmesso sul canale Rai Sport 2, come per lo scorso anno.
Nella giornata di Venerdì 23 marzo,la programmazione televisiva sarà occupata dalla differita, a partire dalle ore 22.30 per un totale di 30 minuti.

Dall’arrivo della gara, Sabato 24 marzo, assisteremo invece alla Diretta TV, attesa dalle ore 18.00 alle ore 19.00. I servizi saranno interamente seguiti e curati da Lorenzo Leonarduzzi e Andrea Nicoli.

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Recent Posts

Motor Valley: perché l’Emilia-Romagna è la terra dei motori più straordinaria del mondo

Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…

7 giorni ago

Kalle Rovanperä: biografia, carriera e record del giovane campione del WRC

Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…

3 settimane ago

Il Campionato Italiano Assoluto Rally 2026 ai nastri di partenza

Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…

4 settimane ago

Carlos Sainz: storia e titoli del campione del rally

Carlos Sainz, due volte campione del mondo rally e icona Dakar: carriera, vittorie e impatto…

1 mese ago

Ford Escort RS1800: storia della leggenda del rally

Ford Escort RS1800, la regina dell’era pre-Group B: storia, tecnica, vittorie e eredità nei rally…

2 mesi ago

Miki Biasion: biografia, titoli e vita del pilota

La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…

2 mesi ago