Saranno due gli equipaggi che la scuderia messinese S.G.B. Rallye schiererà il prossimo 31 Marzo e 1 Aprile alla settima edizione del Ronde di Enna. Con il numero 3 sulle portiere scenderà dalla pedana di partenza Pietro Salvatore Mazza che si presenta al via della gara, organizzata dal Consorzio Ente Autodromo Pergusa, a bordo della performante Peugeot 207 S2000 curata dalla BRSport, affiancato dall’inseparabile navigatore Angelo Miceli.

Il pilota agrigentino è alla ricerca della sua prima vittoria assoluta, dopo i due secondi posti assoluti consecutivi ottenuti lo scorso anno proprio al Ronde di Enna e quest’anno alla prima edizione del Ronde delle Maccalube ad inizio mese.

Fa il suo ritorno alle corse dopo qualche anno di assenza l’ennese Angelo Antonino Minnì che in coppia con Luigi Severino prenderanno parte alla gara di casa a bordo di una Renault Clio Williams FN3.

Nello stesso fine settimana la scuderia nebroidea sarà presente allo Slalom di Torregrotta Roccavaldina, gara valida per il Campionato Italiano Slalom, con tre piloti: Giovanni Alibrando su Peugeot 106 in classe N2, Franco Alibrando su Peugeot 106 in classe F0 A1 e Alessandro Tricoli su Renault 5 Gtturbo in classe S7.