Gianluigi Zilocchi ed Enrico Bracchi confermano il loro valore sulla terra conquistando il secondo posto di classe N3 alla Liburna Ronde Terra, ultimo atto del trofeo Raceday, concludendo così al terzo posto finale della serie. A causa di una tardiva iscrizione al trofeo, Zilock ha dovuto scartare un risultato
nonostante avesse saltato il primo appuntamento, rinunciando così al piazzamento proprio del Liburna. Con tre vittorie ed un secondo posto Zilocchi-Bracchi avrebbero certamente ottenuto il successo di N3 ma nessuno può togliere loro il merito delle prestazioni messe in mostra su un fondo ed in gare pressoché sconosciute. Merito che bisogna riconoscere anche alle prestazioni ed all’affidabilità della Clio RS preparata da Città dei Mille Competizioni.

Filippo Gravaghi ottiene invece un nuovo successo di gruppo Racing Start al fianco di Simone Bertoncini, con il quale ha sempre ottenuto il successo di raggruppamento in tutte le gare disputate, ottenendo così anche la vittoria finale nel Raceday. Anche per i giovani piacentini è stata un’esperienza ampiamente positiva vista la poca esperienza in gara ed il totale digiuno di sterrato prima della gara d’esordio.