Venerdì 30 marzo, presso il Bowling City di Verbania, il campione borgomanerese delle quattro ruote anticiperà il probabile programma per la stagione agonistica 2012. Dopo le ottime prestazioni di inizio anno, tra cui la vittoria al Rally di Adria, Piero Longhi ha voluto raccogliere intorno a sè tutti i suoi tifosi, per celebrare insieme la stagione ormai alle porte. Un evento di grande rilievo, che coinciderà inoltre con l’inaugurazione della sala “Slot Machine e Videolottery”, novità di quest’anno offerta dal Bowling City di Verbania.

La manifestazione, in programma alle ore 20.30, vedrà la presenza della Mini WRC della Twister Corse. Oltre alla belva di casa BMW, ci sarà la monoposto di Formula 3 con cui dovrebbe correre il pilota imprenditore Paolo Viero, insieme allaFormula Renault, grazie alla quale Piero Longhi è stato autore di ottime prestazioni nella scorsa stagione a Monza. Con ogni probabilità, la monoposto sarà la stessa con cui il pilota borgomanerese gareggerà in questa stagione nel campionatoFormula 2000 Light. Per tutti gli appassionati di motori, sarà quindi l’occasione per vedere dal vivo questi bolidi da pista, ma anche per avvicinarsi al due volte campione Italiano Rally, in modo da scattare qualche foto ricordo e scambiare alcune parole.

A caratterizzare infine la serata, direttamente da Striscia la Notizia, la presenza di Capitan Ventosa, che insieme alla “Ventosa Band” intratterrà il pubblico presente con il proprio repertorio musicale.

L’appuntamento è quindi fissato per venerdì 30 marzo, alle ore 20.30, presso il Bowling City di Verbania Pallanza, in Via Azari 94.