La manifestazione, in programma alle ore 20.30, vedrà la presenza della Mini WRC della Twister Corse. Oltre alla belva di casa BMW, ci sarà la monoposto di Formula 3 con cui dovrebbe correre il pilota imprenditore Paolo Viero, insieme allaFormula Renault, grazie alla quale Piero Longhi è stato autore di ottime prestazioni nella scorsa stagione a Monza. Con ogni probabilità, la monoposto sarà la stessa con cui il pilota borgomanerese gareggerà in questa stagione nel campionatoFormula 2000 Light. Per tutti gli appassionati di motori, sarà quindi l’occasione per vedere dal vivo questi bolidi da pista, ma anche per avvicinarsi al due volte campione Italiano Rally, in modo da scattare qualche foto ricordo e scambiare alcune parole.
A caratterizzare infine la serata, direttamente da Striscia la Notizia, la presenza di Capitan Ventosa, che insieme alla “Ventosa Band” intratterrà il pubblico presente con il proprio repertorio musicale.
L’appuntamento è quindi fissato per venerdì 30 marzo, alle ore 20.30, presso il Bowling City di Verbania Pallanza, in Via Azari 94.
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…
Il rally è lo sport dove tutto può cambiare in un secondo: una pozzanghera inattesa,…