Arici sarà sempre al volante della sua fedelissima Mitsubishi Lancer Evo X e tornerà ad essere affiancato sul sedile di destra dall’amico Fabio Cortinovis, navigatore di grande esperienza nel cui curriculum figurano gare e vittorie importanti.
“La scelta di correre al Sebino è dovuta innanzitutto al fatto che si tratta di una delle gare di casa, poi al fatto che dà visibilità locale sia ai miei sponsor
che alla MFT Motors capitanata da Dario Morlacchi e Andrea Franchini.
La squadra di Villa D’Almè seppur giovane, ha dimostrato di essere davvero ad alti livelli di professionalità, con dei programmi per il 2012 da fare invidia ai tantissimi Team molto più affermati e conosciuti.!
Anche se non c’è ancora nulla di confermato le prossime gare di Arici dovrebbero essere il Prealpi Orobiche -valevole per IRC CUP- e sicuramente altre gare di grosso calibro come ad esempio il Tour De Corse.
“Stiamo vagliando con molta attenzione gare importanti tra rally del Wrc e dell’Irc -ha detto il 48 enne di Orezzo- compatibilmente con i numerosissimi impegni professionali”.
Intanto spazio al presente: la 1° Ronde del Sebino partirà da Lovere, sulle sponde del Lago d’Iseo, sabato 3 marzo nel primo pomeriggio e si concluderà il giorno successivo dopo quattro prove speciali e quasi quaranta chilometri cronometrati.
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…
Il rally è lo sport dove tutto può cambiare in un secondo: una pozzanghera inattesa,…