Il pilota piemontese dell’A-Style Team con una bella prestazione al Liburna Ronde Terra scavalca Trentin nella generale e si impone nella categoria. Se il buongiorno si vede dal mattino, Max Tonso, Guido D’Amore e tutto lo staff del team A-Style non possono che essere speranzosi: la serie Race Day si è conclusa con la vittoria di raggruppamento S2000 per l’equipaggio del sodalizio lariano che guarda con serenità alla stagione alle porte.

In gara con la Ford Fiesta S2000, Tonso e D’Amore hanno cercato di trovare il giusto feeling con la vettura con cui affronteranno tutto il Trofeo Rally Terra 2012; dopo un’ottima partenza, i due non hanno forzato l’andatura dato che con la terza posizione di classe avevano già in tasca il titolo Race Day S2000.

Sono contento– ha detto l’imprenditore piemontese che gareggia con licenza monegasca- perché dopo qualche problemino avuto al Valtiberina, qui è filato tutto liscio e la gara è stata un ottimo allenamento in vista delle prime gare del TRT.”

Al Liburna Ronde Terra, Max Tonso ha chiuso in terza posizione di classe a solo 2”1 dal secondo posto. Per ciò che concerne la serie Race Day invece, Tonso e D’Amore hanno concluso con 21 punti totali staccando così Mauro Trentin fermo a quota 16.
Un altro trofeo va così ad arricchire la bacheca dell’A-Style Team.