E con grande piacere che constatiamo il vostro appassionato seguito alla nostra serie ORS. Ci scusiamo per il ritardo nel comunicare che la serie è solo momentaneamente sospesa. Questo sia per valutare un nuovo format, adatto alle esigenze degli equipaggi che ci seguono, sia per dare un miglior riscontro anche agli organizzatori della serie e soprattutto, trovare una tempistica adatta dopo il radicale cambiamento delle restrizioni dei mesi disponibili alle ronde, imposto dalla nostra federazione.

Inutile dire che l’attuale momento economico mondiale non aiuta; sia gli organizzatori che hanno sempre meno iscritti e sempre più costi e rischi da sostenere, sia i piloti che con grande difficoltà riescono a mettere in piedi programmi sportivi agonistici.

Quello che ci sentiamo di affermare è la nostra intenzione nel trovare una soluzione al più presto per non mandare in fumo il lavoro svolto e il successo avuto in questi anni.
Vorremmo cogliere l’occasione di ringraziare tutti quelli che ci hanno seguito e che ci seguiranno in futuro, appassionati, organizzatori, piloti e addetti ai lavori, sperando di trovare al più presto una soluzione soddisfacente per noi tutti.

È nostra premura tenervi aggiornati su sviluppi futuri.