Con il numero 1 sulle portiere prenderà il via il forte pilota locale Alfonso Di Benedetto che per l’occasione sarà affiancato dalla fidanzata Valentina Russo a bordo di una Peugeot 207 Super2000 della LBTecnorally, il portacolori della scuderia nebroidea, tra i favoriti d’obbligo per la vittoria finale, dovrà vedersela con il compagno di scuderia Pietro Mazza che scenderà in gara con il numero 2 sulle portiere e su uguale vettura, gestita però dalla BRSport, al suo fianco ci sarà Francesco Picarella.
Atteso debutto per Stefano Calleia, con alle note Mirko Catuara, il pilota di Aragona per l’occasione abbandona la sua fida clio rs di gruppo N per mettersi per la prima volta alla guida di una Renault Clio Williams gruppo A, vettura gestita dalla Ferrara Motors.
Altri due equipaggi difenderanno i colori della scuderia, in gruppo FA6 Gaetano Faija coadiuvato da Stefano Grassagliata a bordo di una Peugeot 106 1600 Rally della Campione Racing e in gruppo FA5 Salvatore Valenza navigato da Alfonso Chiappara a bordo di una Peugeot 106 1300 Rally.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…