Si tratta di una Rally – Ronde, quindi una gara molto corta (40 km di prove speciali) rispetto alle gare che solitamente Luca Betti disputa, quelle di Campionato Europeo che sono lunghe circa 250 – 300 km.
“Sono contento di correre vicino a casa – commenta il pilota – così i tanti amici e tifosi che spesso vorrebbero assistere alle mie competizioni, potranno venire a seguire questa gara. Certo, non è uno dei miei soliti rally europei, ma ci sarà da divertirsi. Questa opportunità nasce dall’offerta di un Team privato locale (Pool Racing) che mi vuole fare testare la loro vettura e dalla collaborazione della Happy Racer. Per me è una buona opportunità per mantenermi in allenamento in vista delle prossime gare di Europeo in programma. Dunque spero di divertirmi e divertire.”
Il Rally Colli del Monferrato inizierà sabato 17 marzo con la cerimonia di partenza, alle ore 19:00 per poi proseguire domenica 18 marzo, con 4 prove speciali e arrivo nella Piazza di Canelli alle ore 16:56.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…