Il 24 e 25 Aprile andrà in scena il Rally dei Castelli Romani, che si prenderà il via da Frascati, ma che poi si sposterà verso l’appennino e più precisamente nei dintorni di Fiuggi. Pro Race Rally schiererà ben tre vetture, due Fiesta S2000 e una Lancer Evo IX. I due gioielli di casa Ford saranno a disposizione dei locali Giallatini e Cassarà.

Quest’ultimo in coppia con Simona Girelli dopo il bellissimo exploit di Vallelunga sarà sicuramente li davanti per la conquista del primato assoluto. Da non sottovalutare Stefano Giallatini e Davide Luciani, alla loro prima gara su questa vettura.Il duo laziale ha sempre dimostrato di adattarsi molto velocemente alle vetture che hanno scelto….chissà che al loro debutto non riescano ad ottenere un buon piazzamento.

Non poteva mancare Angelo Carlo Veneziano navigato dal suo amico Giuseppe Angelilli, con la loro inossidabile Lancer Evo IX, alla prima gara stagionale. Putroppo per i numerosi impegni lavorativi Veneziano ha dovuto allentare un po’ con la sua passione per i rally, ma la sua decennale esperienza è sempre una garanzia per spettacolo e ottime prestazioni.

Appuntamento questo fine settimana a Cocciano, frazione di Frascati dove ci saranno le verifiche tecniche.