Anno nuovo ricco di cambiamenti per l’ormai ex scuderia veronese Rallyplanet, che dopo gli ottimi risultati del 2011, ha deciso di iniziare il 2012 con un ritorno al passato. Infatti, da quest’anno, il vulcanico presidente Matteo Castellari, ha deciso di abbandonare il nome Rallyplanet per tornare a “vestire” i colori della scuderia cugina, la DueGi sport. Il primo appuntamento che vedrà impegnata la nuova scuderia DueGi sport del triveneto sarà la Ronde dei Leoni, in programma il prossimo weekend sulle strade Veronesi. Al via della gara, infatti, si schiereranno Federico Maggiotto con alle note Manuel Bavoso su Citroen 1600 N2. Per l’equipaggio veronese, alla loro prima gara insieme, si tratta dell’esordio stagionale.

Da segnalare inoltre la presenza del tesserato Valentino Gaspari che navigherà l’amico Daniele Fiocco su Renault Clio FA7 della scuderia TopRally.

La gara prenderà ufficialmente il via nella giornata di sabato 10 marzo con le rituali verifiche nella mattinata , mentre nel pomeriggio si terranno le ricognizioni del percorso; domenica la gara vera e propria con la disputa della prova speciale “Peri – Fosse” per ben quattro volte. L’arrivo della prima vettura è previsto alle 17 e 30 a Rivalta ( Vr).