Claudio Sora e Gianni Pina non nascondono le loro ambizioni di vittoria perché potranno disporre della Citroen C4 Wrc del team Tam Auto; Sora ha già testato la vettura in occasione della Ronde del Sebino e le considerazioni positive non sono mancate!
Chi non ha bisogno di conoscere il mezzo meccanico sarà Stefano Capelli che con Elio Tirone affronterà la serie asfaltata con la Peugeot 207 S2000; il pilota di Villa D’Almé si ripresenta nel campionato che ha già vinto due volte e nel quale è anche andato a podio assoluto: sarà lui l’uomo da battere nella classe S2000.
In occasione del Valli Piacentine ci sarà un nuovo ingresso tra le fila della Giesse Promotion: Marco Belli e David Castiglioni infatti, difenderanno il marchio orobico a bordo della Mitsubishi Lancer evo X di gruppo N4.
Non solo trazione integrale ma anche due ruote motrici all’interno del binomio Giesse-Irc Cup: con una Renault New Clio R3C, Eugenio Lozza ed Antonella Fiorendi sfideranno gli avversari all’interno del monomarca francese riservato alla vettura di 2000 cc.
Oltre al Valli Piacentine, i colori della Giesse Promotion verranno rappresentati anche da Marco Arrigoni e Nancy Suardi che, anch’essi su Renault Clio R3C, affronteranno la trasferta del 7° Rally Ronde delle Dolomiti.
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…
Il rally è lo sport dove tutto può cambiare in un secondo: una pozzanghera inattesa,…