Terza vittoria di classe su tre gare disputate per i portacolori della Scuderia Proracing impegnati nel trofeo Raceday Ronde Terra. Sulla prova toscana della Ronde Valtiberina, Gianluigi Zilocchi ed Enrico Bracchi ottengono una nuova vittoria di N3 vincendo i primi due passaggi
, il secondo con un ottimo margine, e controllando sugli altri due. La ventesima posizione assoluta finale testimonia il valore della gara disputata. Ad una gara dal termine del trofeo, Zilocchi-Bracchi si trovano in posizione agiata per la conquista del primato di N3, ma per non fare calcoli saranno chiamati ad una nuova prova di forza all’ultimo atto del Raceday.

Filippo Gravaghi vince di nuovo il gruppo delle Racing Start alle note di Simone Bertoncini. La loro prova è stata anche in questa circostanza ottima, analizzando i tempi siglati in ogni speciale e considerando che disponevano di una 106 dl tutto di serie, si capisce che il passo è ottimo anche se l’esperienza è cominciata da poco. Anche per i giovani piacentini l’ultima gara servirà a ribadire il primato in categoria.

foto di Fotosport