In attesa di definire la sua stagione sportiva 2012, il pilota di Cerreto Guidi ieri sera ha ricevuto un nuovo importante riconoscimento per la sua attività sportiva nel motorsport. Tobia Cavallini ha aggiunto un nuovo ed importante riconoscimento alla sua carriera sportiva. Ieri sera, presso il centro congressi “il Globo” del Grand Hotel Mediterraneo di Firenze , il pilota di Cerreto Guidi ha ricevuto, dalle mani della dottoressa Alessandra Rosa, direttore dell’Automobile Club Firenze, il “Giglio da Corsa”, importante e significativo riconoscimento che ogni anno viene consegnato ai migliori protagonisti dello sport automobilistico fiorentino nelle varie specialità.

Riferito alla stagione 2011, il premio speciale per la sezione Rally è stato consegnato a Cavallini, il quale lo ha ricevuto con grande orgoglio e con i migliori auspici per la sua attività futura.

Il “Giglio da Corsa” è stato consegnato, alla presenza di numerose autorità civili e sportive oltre ad ospiti illustri, tra cui il nuovo presidente dell’Automobile Club d’Italia, l’ing. Angelo Sticchi Damiani, il Dott. Carlo Alberto Steinhauslin (vice presidente Aci Firenze), Mauro Tedeschini, direttore del quotidiano “La Nazione”, Paolo Poli (Amministratore Autodromo del Mugello), Eugenio Giani (presidente del Consiglio Comunale), Piero Giunti (consigliere provinciale) e Luca Rustici (delegato regionale CSAI).

“Sono veramente felicissimo per questo premio speciale – commenta Tobia Cavallini – che mi è stato dedicato e ci tengo molto a ringraziare di cuore l’ACI Firenze per la bella serata, organizzata in ogni minimo dettaglio ed a complimentarmi per la vitalità e la passione con cui svolge la propria attività. Adesso spero di riuscire a concretizzare un programma per il 2012, per cercare di meritarmi ancora questo prestigioso premio”.

foto: Cavallini premiato dalla dottoressa Rosa dell’AC Firenze.