Nuovo impegno rallystico stagionale per la Aeffe Sport: la famiglia Morganti è già pronta a difendere i colori della scuderia di Moncalieri al prossimo 2° Rally delle Langhe. Per Maurizio Morganti, navigato dall’amico Fabrizio Miletto, e per Emanuele Morganti, affiancato da Maurizio Bodda, la gara di Gallo Grinzane Cavour è diventata un appuntamento fisso tra i loro impegni motoristici degli ultimi anni.

Con la partenza della prima vettura sabato 14 aprile alle 17.31 e con la successiva disputa di due prove speciali in serata, la gara, per Maurizio Morganti, al via a bordo della Peugeot 106 Rallye FN2, comporterà una novità importante: “E’ la prima volta che affronto delle prove in notturna, cosa che non mi era capitata nelle passate edizioni. Mi incuriosisce molto vedere come me la caverò con i “fari”. L’obiettivo principale rimane comunque, sia per me che per Miletto, divertirsi, ed è quello che cercheremo di fare.”.
Emanuele Morganti e Maurizio Bodda affronteranno le otto speciali su cui si articolerà il 2° Rally delle Langhe con la Peugeot 106 Rallye FA5 che già li ha accompagnati in quest’avventura l’anno scorso.

Dopo le due prove di sabato e le sei di domenica, gli equipaggi Aeffe Sport saranno attesi all’arrivo allestito a Gallo Grinzane Cavour nella serata di domenica a cominciare dalle 18.04.