Con la partenza della prima vettura sabato 14 aprile alle 17.31 e con la successiva disputa di due prove speciali in serata, la gara, per Maurizio Morganti, al via a bordo della Peugeot 106 Rallye FN2, comporterà una novità importante: “E’ la prima volta che affronto delle prove in notturna, cosa che non mi era capitata nelle passate edizioni. Mi incuriosisce molto vedere come me la caverò con i “fari”. L’obiettivo principale rimane comunque, sia per me che per Miletto, divertirsi, ed è quello che cercheremo di fare.”.
Emanuele Morganti e Maurizio Bodda affronteranno le otto speciali su cui si articolerà il 2° Rally delle Langhe con la Peugeot 106 Rallye FA5 che già li ha accompagnati in quest’avventura l’anno scorso.
Dopo le due prove di sabato e le sei di domenica, gli equipaggi Aeffe Sport saranno attesi all’arrivo allestito a Gallo Grinzane Cavour nella serata di domenica a cominciare dalle 18.04.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…