Anche Andrea Lomonaco, navigato da Roberto Maggiore su Citroen Saxo N2, e Alessandro Montanaro, con alle note Paolo Avidano su Peugeot 309 Gti 16V FA7, saranno al via del 2° Rally delle Langhe, portando così a 5 gli equipaggi della Due Gi Sport presenti alla gara.

Entrambi i piloti, all’esordio stagionale, si presentano al via del rally in programma questo fine settimana con alcune novità rispetto alla stagione 2011.

Andrea Lomonaco, che in numerose gare della passata stagione si è contraddistinto in classe N2 con la sua Citroen Saxo lottando sempre per il primato di classe, al rally delle Langhe sarà per la prima volta coadiuvato alle note da Roberto Maggiore.

Per Alessandro Montanaro, invece, la novità è rappresentata dalla sua Peugeot 309 Gti 16V che, dopo essere stata profondamente rivista durante l’inverno nella meccanica e vestita di un nuovo “look”, è finalmente pronta per affrontare le strade di un rally; il pilota di Santo Stefano Belbo sarà sempre affiancato alle note da Paolo Avidano.