Inizia nel migliore dei modi la stagione 2012 del forte equipaggio di Rubicone Corse in gara al Rally Ronde My Special Car Show che si è disputato a Rimini nel fine settimana appena terminato. La prima edizione del Rally Ronde My Special Car Show, ha tenuto a battesimo la stagione 2012 del forte driver Cesenate Daniele Sbrighi con alle note il nipote Gianni Amaducci, in gara sulla splendida bianco/blu Mitsubishi Lancer Evo IX “targata” Rubicone Corse.

L’appuntamento rallistico organizzato in sinergia con l’evento fieristico Fiera My Special Car ha subito mostrato una grande competitività dell’equipaggio della scuderia romagnola che sigla, sul primo transito della prova speciale, il terzo tempo assoluto a soli 21 secondi da Pier Franco Uzzeni, in coppia con Danilo Fappani, al volante di una fiammante Subaru Impreza WRC vettura nettamente più performante della Lancer di gruppo N.
La notte non facilità le cose all’equipaggio romagnolo che a causa proprio di questa situazione, sul secondo passaggio perde tre posizioni e indietreggia fino al sesto posto assoluto.
L’indomani, sulla seconda tappa dove si sono disputate le ultime due prove speciali, gli alfieri di Rubicone Corse tentano la rimonta che portano a termine solo in parte e concludono la gara al quarto posto assoluto con una prestigiosa vittoria di Classe e Gruppo N.