Grande novità in casa Giesse Promotion: con la partenza questa sera, del 32° Rally Conca d’Oro, prima gara del Trofeo Rally Terra, il forte comasco Alessandro Re debutterà con i colori della scuderia bergamasca capitanata da Flavio Savoldelli. Alessandro Re è una giovane promessa del rallysmo nazionale: figlio di Felice Re e con un buon passato agonistico da calciatore nel ruolo di portiere, disputerà tutta la stagione nel Trofeo Citroen DS3 R3T con i colori della novarese TamAuto, struttura con la quale corre anche il padre da ormai numerosi anni.

A condividere l’abitacolo con il 21 enne comasco ci sarà Nicola Berutti, navigatore di Mondovì classe 1989. I due portacolori della Giesse promotion partiranno da Corleone con il numero 31 e dovranno vedersela con forti avversari del calibro di Crugnola, Michelini, Cogni, Bettega, Caldart e molti altri.

Le prove speciali in programma si disputeranno nella giornata di domani, sabato 14 aprile; la ps1 Pietralonga partirà alle ore 8.15 seguita da Rocche di Rao (8.41) e Lucia (9.29); dopo che gli stages verranno ripetuti per tre volte ciascuno, gli equipaggi rientreranno a Corleone per la cerimonia di arrivo prevista per le ore 18:00.