Ai nastri di partenza un determinato Antonio Forato su Porsche 911 GT3 Cup, campione in carica del raggruppamento GT Cup 2011, disputa una gara da assoluto protagonista, complice la pioggia, sigla il miglior tempo sulla prima manche e mette tutti dietro compresi i partecipanti su vetture a trazione integrale a loro agio su un percorso reso difficile dalla pioggia. Sulla seconda manche, prima di precipitazioni Antonio, sigla un terzo posto assoluto che gli consente di vincere anche il raggruppamento GT.
Prestigioso anche il risultato dell’altro protagonista del primo appuntamento del Campionato Italiano Velocità Montagna, Lino Vardanega al volante della splendida Mitsubishi Lancer Evo X, trionfa in raggruppamento N+3000 classificandosi anche quinto nella classifica assoluta finale.
Il prossimo impegno per gli alfieri di Rubicone Corse e previsto per il 28-29 aprile in Sicilia alla 55° edizione della cronoscalata Monte Erice.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…