Vittoria di classe ed un diciassettesimo posto assoluto al secondo appuntamento stagionale per l’equipaggio di Rubicone Corse Fiorillo-Tucciarone al Ronde della Ciociaria disputato nel fine settimana appena trascorso. Il pilota casertano, al volante della sua splendida Peugeot 106 Rally, coadiuvato da Angela Tucciarone si e cimentato nel week end appena trascorso alla seconda edizione del Rally Ronde della Ciociaria, evento organizzato dall’AusoniaCorse di Fortunato Varone.

La gara particolarmente difficile a causa si un fondo stretto e scivoloso ha evidenziato immediatamente le doti del pilota di Rubicone Corse, al volante dell’agile vettura della casa transalpina, dimostrando già sulla prima prova una notevole dimestichezza su queste strade agguantando una buona ventitreesima posizione assoluta e un secondo di classe.

Dopo l’annullamento della seconda prova, il pilota della scuderia romagnola provava ad aumentare il ritmo portandosi in 17° posizione assoluta e primo in FN2, posizione che mantiene fino al traguardo dove la bandiera a scacchi gli confermava la vittoria di classe.