Diverse invece le parole di Hanninen: “Era molto più asciutta di questa mattina e quindi nulla di cui preoccuparsi. Devo mantenere alta la pressione per tenere Andrea dietro.”
Nella terza posizione troviamo sempre Jan Kopecky piu lento di 11″ 5 sulla ps 9, quarto tempo di speciale per Craig Breen, che ora si trova a 21″ dalla skoda di Robert Barrable.
Breen ha reso noto che è ben felice per la regolazione degli ammortizzatori fatta al parco assistenza, che ha migliorato il feeling con la vettura. Brutta ps invece per Sepp Wiegand che ha sbagliato una frenata ed è finito contro uno steccato rompendo il vetro della sua skoda.
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…
Il rally è lo sport dove tutto può cambiare in un secondo: una pozzanghera inattesa,…