La Rassinaby Racing lo scorso anno ha festeggiato i suoi primi dieci anni di attività, ora tutti gli oltre settanta appassionati del gruppo,lavorano costantemente per realizzare la gara su asfalto simbolo della Gallura motoristica,sotto la spinta incontenibile della passione, capace di coinvolgere e rinforzare un nucleo di entusiasti.
Si ripeterà anche quest’anno la felice avventura nata lo scorso anno con Gruppo Motori Tula. Nel 2011, la Ronde dei due Comuni ebbe il merito di aprire la stagione a Febbraio, con la presenza del campione Italiano Rally Paolo Andreucci , che accompagnato da Anna Andreussi, lodò la gara e il lavoro degli organizzatori. Gruppo Motori Tula e Rassinaby Rassing si ritroveranno fianco a fianco il 17- 18 Novembre prossimo per la prima edizione del Rally dei due Comuni.( Tula ed Erula ) . Percorsi nuovi, speciali da scoprire ed entusiasmo alle stelle.
Il lavoro della Rassinaby Racing da undici anni premia il territorio, garantendo una buona ricaduta economica sia sul centro gallurese che su tutti i comuni limitrofi.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…