La vettura utilizzata appena una settimana fa al Rally città di Casarano ha già dimostrato un buon stato di preparazione ed una discreta affidabilità, caratteristiche che fanno sperare in positivo.
Avvincente sarà la sfida per la conquista del Gruppo R, con Gianfranco Vedelago e Simone Peruccio pronti a dar battaglia: il primo deciso a bissare la vittoria dello scorso anno in Gruppo N e il secondo pronto ad approfittare di ogni opportunità che i duellanti dovessero concedere.
Molto importante sarà non commettere passi falsi in quanto, col nuovo regolamento che non prevede scarti, ogni risultato andrà a comporre la classifica di girone alla quale dovranno sommarsi quelli delle due finali che, sulla falsa riga dello scorso anno, avranno un punteggio maggiorato.
Il 42° Rally Valle d’Aosta prevede per domani 27 aprile: dalle ore 08:00 alle 11:00 le verifiche tecnico/sportive presso il Centro Congressi ed il Palazzetto dello Sport di Saint Vincent; dalle ore 11:00 alle 15:00 lo Shakedown a Quart; alle ore 18:00 la cerimonia di partenza da Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto in Saint Vincent.
Dopodomani 28 aprile la gara partirà alle 07:00 dal Parco Assistenza di Aosta per concludersi alle 19:47 in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto in Saint Vincent.
Sarà possibile seguire il rally sul sito: http://www.rallyvalledaosta.it/
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…