E’ tempo di annunciare il nostro periodico appuntamento con i contest fotografici di rally.it. Prima di svelare quale sarà il tema di questo concorso fotografico ( che probabilmente avrete intuito dal titolo dell’articolo ) colgo l’occasione per fare i complimenti a tutti i fotografi che hanno partecipato e a quelli che continuano a farlo con costanza.

Questa fantastica foto è la prima classificata nel contest fotografico Passione Rally che il mese scorso ha visto i partecipanti impegnarsi in una sfida all’ultimo scatto. Mentre puoi ancora votare per il contest “Rally e Natura” a cui hanno preso parte circa 40 concorrenti. Speriamo di superare questo numero con il prossimo ;)

Il contest di questo mese: CRASH ( Incidenti )

I nostri lettori più affezionati sapranno che lasciamo ai nostri utenti la libertà di proporre i temi per i contest futuri. Il tema scelto per questo contest, i CRASH o Incidenti, è un’idea dell’utente Market che ringraziamo.

Le regole

Le regole per partecipare sono molto semplici. Riassumendo, la foto deve essere scattata da voi oppure dovete avere il consenso dell’autore di pubblicarla. Potete pubblicare un massimo di 2 foto e si, è ammesso l’utilizzo di Photoshop ma senza stravolgere la foto. Inoltre le foto dovranno essere caricate senza watermark. Prendete visione del regolamento completo a questo link prima di partecipare al contest ;)

Come partecipare

Partecipare è semplicissimo. Vai sul forum nella discussione specifica di questo concorso fotografico e aggiungi le tue foto nell’album dedicato ai Crash. Non dimenticare che devi effettuare l’accesso a rally.it per caricare le tue foto o se non l’hai ancora fatto registrarti gratuitamente.

Ricordati che anche se non sei ( ancora ) tra i migliori fotografi professionisti e anche se non hai un’attrezzatura da migliaia di euro ti basta un buon soggetto bene inquadrato per poter vincere il contest.

Questo è tutto, non vediamo l’ora di ammirare i tuoi scatti migliori!

PARTECIPA AL CONTEST