La vettura, in configurazione Racing Start, quindi con possibilità di modifiche minime rispetto alla serie, ha risposto bene al primo test, al di la di un piccolo problema elettronico che creava conflitto tra centralina ABS e gestione del motore, precludendo nel corso della seconda speciale la possibilità di superare i 5500 giri/minuto. Problema tuttavia risolto immediatamente dall’assistenza.
A tal proposito Visconti-Gravaghi ci tengono a ringraziare Paolo Gravaghi, Daniele Comini e Graziano Beccali del Team Grifo che hanno curato la preparazione della Swift e che la seguiranno sui campi di gara. Il prossimo appuntamento del trofeo sarà il rally della Lanterna di fine maggio, dove Visconti-Gravaghi si presenteranno da leaders e da favoriti.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…