Giuseppe Di Giorgio, classe 1991, è l’ultimo acquisto della S.G.B. Rallye, la scuderia messinese che punta molto sui giovani schiererà il giovanissimo e promettente pilota di Chiusa Sclafani (PA) nel Trofeo Twingo zona D. L’obiettivo è quello di primeggiare nell’ambito trofeo della casa francese a bordo di una Renault Twingo“Evo” aggiornata secondo l’ultimo step evolutivo dal team Ferrara Motors di Novara di Sicilia, il navigatore sarà l’esperto messinese Cono Sinagra che già in passato è stato compagno di abitacolo del pilota palermitano ed insieme hanno portato al debutto la piccola francesina lo scorso anno al Rally del Sosio ottenendo un buon 11° assoluto 1° di classe e 1° under 23.

Nei primi giorni di Aprile sono stati approntati dei test sulle strade dell’entroterra messinese per testare le ultime evoluzioni della vettura e hanno dato esiti molto positivi, permettendo all’equipaggio di raggiungere un buon feeling con la vettura e già a fine aprile è previsto il debutto nella gara inaugurale del trofeo, il Rally del Sosio, la gara di casa per Di Giorgio.

Le altre gare valide per il trofeo in ordine sono il Sirakusay, il Tirreno e per finire il Rally dei 5 comuni, inoltre il team ha programmato anche la partecipazione per la coppia Di Giorgio-Sinagra al Rally Targa Florio utile per testare alcune soluzioni di assetto sulla Twingo.