Trasferta positiva per Pro Race Rally in Terra Siciliana dove un meteo decisamente avverso ha reso molto difficile questa bellissima gara. Gara difficile e allo stesso tempo avvincente per Max Tonso e Guido D’Amore che partiti con mille precauzioni a causa di un meteo che ha reso le prove molto insidiose. Uno dei tanti guadi ha cercato di fermare il pilota Monegasco arrivato alla penultima prova in seconda posizione tra le vetture S2000.

La grande quantità di acqua imbarcata nel motore della sua Fiesta, nella PS6, ha provocato un guasto elettrico che sembrava derivare dalle candele prontamente sostituite in assistenza. Purtroppo però l’acqua ha raggiunto le bobine che hanno accusato il colpo mandando il motore della vettura a tre cilindri per buona parte delle ultime prove, facendogli perdere di un soffio la seconda posizione andata a Ceccoli.
Appuntamento al Rally dell’Adriatico dove sempre con la Fiesta S2000 della Pro Race Rally e l’indispensabile apporto di Avion, Vimec,Tercom e Servizi Logistica l’equipaggio Tonso d’Amore sarà sicuramente tra i protagonisti.