Per Milano-Pieri è l’occasione di iniziare la stagione. “Lo spostamento in autunno della Ronde del Canavese, che per me è la gara di casa” commenta il pilota di Prascorsano, “e quindi per rimanere in esercizio tanto valeva fare il Rally della Valle d’Aosta, anche perché mi permette un confronto con i big del Trofeo Rally Asfalto”. L’esordio delle storiche in Valle d’Aosta non poteva non attrarre il pilota di Villanova Mondovì Paolo Treves. “Sono strade belle ed eccezionali. Un’occasione unica per gareggiare su strade che hanno fatto la storia del rallismo”.
Il Rally della Valle d’Aosta prenderà il via domani, venerdì 27 aprile con la cerimonia di partenza a partire dalle ore 18,01 da Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto a Saint Vincent. Sabato via alle ore 7,01 per le quattro prove speciali da ripetere due volte, inframmezzate da tre riordini e parchi assistenza ad Aosta. Arrivo alle ore 19,47 ad Aosta in Piazza Cavalieri di Vittorio veneto, dopo 334,81 km di cui 122,38 di speciali.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…