Due gli equipaggi della Due Gi Sport che prenderanno parte al Rally Valli del Bormida in programma il 5 e 6 maggio: alle verifiche di sabato troveremo Marco Giordanino, come sempre affiancato da Renato Meroni, e Carlo La Neve con, alle note, Simone Grosso. Marco Giordanino e Renato Meroni hanno atteso più del solito per il loro debutto stagionale che coinciderà con la gara di Millesimo; la vettura con la quale affronteranno questo primo impegno del 2012 sarà sempre la loro Peugeot 106 Rallye FA5 con la quale hanno corso con buoni risultati le ultime stagioni.

Carlo La Neve e Simone Grosso, invece, sono in cerca di riscatto dopo che alla Ronde del Monferrato hanno dovuto fermarsi per un problema meccanico quando erano al comando della loro classe; l’equipaggio affronterà i tre tratti cronometrati, che ripeteranno per due volte, con la Peugeot 106 Rallye FA6.

I portacolori della scuderia di Moncalieri prenderanno il via per la gara nella mattina di domenica da Millesimo e vi faranno ritorno dopo aver affrontato le sei prove speciali in serata.