Sotto la pioggia che ha condizionato tutto lo svolgimento della 30a edizione dello Slalom Mignanego-Giovi, tre sono stati i portacolori della AEFFE Sport ad essere partiti, portando a casa anche buoni risultati. Al suo esordio, il giovane Francesco Cavaglià, alla guida della A112 Abarth S2, ha ottenuto la 38a posizione assoluta ed il 2° posto di classe: il risultato è stato messo al sicuro con l’ottima prima manche; nella seconda, il peggiorare delle condizioni meteo, ha impedito al giovane esordiente di migliorarsi.

A seguirlo nellagara il padre Mino, contentissimo per l’ottima prestazione ottenuta dal figlio.

Al 44° posto assoluto e 4° di Classe S2 si è classificato Claudio Majnero su Fiat Cinquecento: anche per lui la manche decisiva al fine del risultato ottenuto è stata la prima.

Buono anche il debutto diClaudio Gazzano con la sua Fiat X1/9 con il nuovo motore: il fondo viscido e insidioso non ha reso vita facile al pilota di AEFFE Sport che, in questa gara, aveva come obbiettivo principale quello di prendere confidenza con il nuovo propulsore che spinge la sua vettura.

Il portacolori della scuderia di Moncalieri ha così disputato due manche, ma è nella prima che ha ottenuto la sua miglior prestazione, classificandosi così, al termine della gara, al 3° posto di classe S5.