Le iscrizioni al 25° RAAB – Rally Alto Appennino Bolognese, gara valida per il Challenge 4 e 5 zona, sono aperte da una decina di giorni e rimaranno aperte fino all’11 giugno p.v..

La Scuderia, con l’avvicinarsi della data di inizio della manifestazione, sta lavorando sempre più alacremente e garantisce che “nonostante alcune voci divulgate dalle solite malelingue” la gara si svolgerà regolarmente. Inoltre la Segreteria Organizzativa della gara è già in possesso delle autorizzazioni necessarie allo svolgimento e anche dei Patrocini dei Comuni interessati, nonché di quello della Provincia.

Nel frattempo, la Palazzina ha indetto un sondaggio su Facebook, famoso social network, dove giornalmente posta la foto dell’equipaggio vincente delle edizione precedenti; il primo è stato il trionfatore del Raab 2011, l’ultimo sarà il vincitore del Raab 1976, gli iscritti al gruppo 25° RAAB – Rally Alto Appennino Bolognese potranno votare apponendo il “mi piace” sotto la foto. Sarà decretato vincitore l’equipaggio che avrà raccolto il maggior numero di Mi Piace, e verrà premiato nel corso della gara.

Per intrattenere il pubblico di San Lazzaro di Savena in attesa dell’arrivo delle vetture, saranno previste alcune iniziative che verranno divulgate più avanti, in accordo con il Comune di San Lazzaro.