Scuderia Modena Historica, organizzatrice dell’evento che si alterna di anno in anno col Trofeo della Secchia Rapita, propone un percorso rinnovato che si snoda attraverso boschi e saliscendi.
Come da tradizione, l’itinerario prevede le consuete e tradizionali prove in salita tra ripidi tornanti e falsi piani, tutti inferiori ai 300 metri e quindi senza cartello giallo, ma con un’importante novità: saranno da percorrere in entrambi i sensi, alternando salita e discesa e ci saranno inoltre anche altre prove (“lunghe” in questo caso) disseminate sui percorsi di trasferimento, per arrivare ad un totale di circa una sessantina.
Nei tratti di trasferimento sono previste soste aperitivo con degustazione di specialità locali e alcune prove di regolarità si disputeranno proprio in queste opportune aree dedicate.
Alla Chrono Sestola Classic partecipano tutte le auto costruite entro il 31 dicembre 1990, purchè in regola col Codice della Strada e RCAuto.
Le iscrizioni chiuderanno sabato 30 giugno o al raggiungimento del numero massimo di partecipanti fissato in 60 equipaggi.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…