Importante appuntamento per la scuderia bresciana Just Rally: al prossimo Rally del Taro che si disputerà nel fine settimana, saranno infatti della gara i bresciani Elio Becchetti e Maura Saetti su Peugeot 106 di classe Fn2. “Dopo un lungo lavoro fatto alla vettura– ha detto il pilota di Sarezzo– siamo davvero ansiosi di poter tornare a gareggiare con la nostra fidata 106”.

La coppia bresciana infatti, corre da anni con la Peugeot di 1600 cc. ma la scorsa stagione, proprio al Rally del Taro, ha voluto provare a salire di cilindrata utilizzando una Renault Clio N3: “Non andò molto bene– ricorda Becchetti- perché si ruppe il motore nelle battute iniziali: la bellezza delle prove speciali, però, ci ha indotto a tornare provando il riscatto. Inoltre tra venti giorni compirò sessant’anni: mi sembra giusto, dopo oltre trent’anni di gare fare un rally per celebrare questo avvenimento!”
La Peugeot-Just Rally preparata dalla Gm Blu Racing avrà il numero 106 proprio come il modello della vettura.

La gara parmense partirà da Borgo val di Taro sabato alle ore 16.01 e si concluderà a Bedonia domenica alle ore 17.50 dopo ben dieci prove speciali e 123 chilometri cronometrati.