La Vm Motor Team ha visto i propri colori correre nel secondo appuntamento del Trofeo Rally Asfalto grazie all’equipaggio formato da Giuseppe Roberto Bevacqua e Fabio Cadore che hanno conquistato il secondo posto di classe S2000.
Il quarantacinquenne pilota comasco; ora residente a Voghera; ha preso il via venerdì 25 Maggio a bordo di una Peugeot 207 S2000 gestita dal team Colombi per vivere il suo primo appuntamento nel TRA.
Al termine della prima giornata di gara; che prevedeva la partenza dalla Fiera di Genova e una prova spettacolo; il portacolori Vm Motor Team ha chiuso alla sesta posizione assoluta a soli 9 decimi da Luigi Giacobone, leader momentaneo della classe S2000.
I distacchi dal diretto avversario sono però aumentati nella giornata di sabato, in cui erano previste le restanti otto prove speciali. Condizioni meteo di difficile interpretazione e prove decisamente diverse per tracciato e lunghezza da quelle fino ad ora affrontate hanno portato Giuseppe Roberto Bevacqua a chiudere quindicesimo assoluto e secondo di classe S2000 al termine di una manifestazione sicuramente impegnativa ma ricca di insegnamenti e riscontri per il prossimo futuro.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…