Dopo un primo giorno di gara ricco di colpi di scena che ha visto l’uscita di scena sia di Bruson che di Snobeck,il secondo giorno costituito da 6 prove speciali ciascuna di un solo passaggio ha visto un’accesa lotta per la vittoria finale tra Sarazzin e Couq,quest’ultimo vincendo 5 prove è riuscito ad annullare lo svantaggio di 36 secondi maturato dal day1.
Sarazzin(Peugeot 307 Wrc),noto pilota francese ex Wrc e ottimo pistaiolo,ha vinto il Rallye Région Limousin terzo appuntamento della serie nazionale francese;2° un rammaricato Couq(Ford Focus Wrc) a solo un centesimo di secondo dalla vetta,fondamentale per le sorti della gara la forature durante le prime ps di gara che gli è costata quasi 1 minuto;3° un fenomenale Bouffier(Peugeot 207 S2000)distanziato di 2.22 minuti dal leader.

Bouffier 207 s2000

Nel dettaglio nulla di particolare nelle zone alte di classifica nelle 6 prove in programma con Couq e Sarazzin nettamente i più veloci.
Bella la prestazione di Cedric(Peugeot 207 S2000) che riesce a conquistare la 4° posizione assoluta alle spalle di Bouffier.
Ottime anche le prestazioni di Maurin(Ford Fiesta Wrc) che conclude 5° e di Loix 6° con ottimi tempi assoluti ma retrocesso causa minuto di penalità all’uscita dal service parck durante il primo giorno.

Forum sul campionato francese QUI