POWER CAR TEAM sarà di nuovo in prima scena nazionale, questo fine settimana, partecipando al 24°Rally Puglia e Lucania di Melfi, in provincia di Potenza, terzo atto stagionale del Trofeo Rally Terra.C’è voglia di rivalsa, sia per la squadra scledense che per il pilota di riferimento nel Campionato che si corre sulle strade bianche italiane, vale a dire il sammarinese Daniele Ceccoli, cui sarà affidata una Peugeot 207 S2000, sulla quale sarà affiancato da Marco Mirabella. Difatti, dopo la delusione di quindici giorni fa al Rally Adriatico, dove un incidente nelle battute finali di gara privò squadra e ed equipaggio di un oramai certo terzo posto assoluto e primo del Trofeo Terra, la gara in Basilicata, che torna nel giro che conta dopo svariati anni di assenza, giunge come un vero e proprio crocevia stagionale, dovendo servire quindi a riprendere molto del terreno perduto.
L’impegno di POWER CAR TEAM e di Ceccoli dovrà concentrarsi al massimo, pensando ai punti del Campionato, in modo tale da proseguire con maggiore tranquillità il resto dell’annata.

La prima tappa partirà dal centro di Melfi alle ore 11,31 di sabato 2 giugno, mentre l’arrivo sarà a partire dalle 18,35 per le vetture da rally. La seconda tappa, invece, si correrà domenica 3 giugno: dalle 8,35 alle 13,30. Saranno sei, le Prove Speciali, per un totale di 100,94 Km sull’intera distanza della gara che misura 390,390 Km.

Nella foto : Ceccoli-Mirabella impegnati al Rally Adriatico (by Bettiol)