Il prossimo fine settimana andrà in scena il terzo appuntamento della serie italiana riservata agli sterrati. Il team romano Pro Race Rally schiererà tre vetture. Fabio Gianfico e Liberato Mongillo con la loro Evo IX sono attualmente in testa al campionato riservato alle gr.N e terzi assoluti. La gamba di Fabio è in continuo miglioramento cosi come l’affiatamento con il Team econ queste premesse un buon risulta è garantito.
Max Tonso dopo la battuta di arresto al Rally dell’Adriatico è caricatissimo e insieme a Guido D’Amore sulla Fiesta S2000 sono pronti a riprendersi qualche punto pesante per risalire la classifica.
Novità per Renato Travaglia che sarà al via con la Fiesta S2000 anziché l’usuale Lancer.
Questa sarà una gara nuova per tutti quindi i riferimenti sono azzerati, e il vero valore del duo pilota-naviga sarà valorizzato notevolmente.
Purtroppo per Cenedese il medico non ha dato parere positivo e quindi si vede costretto a saltare anche quest’appuntamento.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…