› Il CIR fa tappa nelle Marche per il Rally dell’Adriatico, prima gara su terra
› Si rinnova la sfida fra Scandola e Andreucci
› Prima tappa al via venerdì alle ore 15.31 – arrivo sabato alle 19.20
Il Campionato Italiano Rally si prepara a offrire nuovi e interessanti spunti. Con il Rally dell’Adriatico, la stagione tricolore 2012 incontra il primo impegno sulla terra: un appuntamento importante, che darà un’ulteriore indicazione sui valori in campo.
Umberto Scandola e Guido D’Amore affrontano gli sterrati marchigiani con lo spirito che deriva da un inizio stagione assolutamente incoraggiante, che ha visto la ŠKODA Fabia Super 2000 recitare un ruolo di primo piano. “I primi impegni al Ciocco e al 1000 Miglia ci hanno dato indicazioni positive” ha dichiarato il pilota di ŠKODA Italia Motorsport. “Gli sterrati marchigiani saranno il banco di prova ideale per verificare in maniera completa le potenzialità della nostra vettura e tracciare le linee guida per il prosieguo del Campionato”.
La gara sul suggestivo “Balcone delle Marche” prenderà il via venerdì 18 maggio alle ore 15.31 da Cingoli: dopo quattro prove speciali, l’arrivo della prima tappa è fissato per le 21.30. La seconda giornata di gara prevede invece sei tratti cronometrati e l’arrivo a Cingoli alle ore 19.20.
foto di Gabriele Scognamiglio
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…