Luca Villardi con la scuderia Playsport al 26° Rally Città di Schio

Nel prossimo week end al 26° Rally Città di Schio la scuderia Playsport sarà presente con il driver vicentino Luca Villardi che per l’occasione sarà supportato alle note dall’esperienza di Diego Beltrame. L’inedito equipaggio sarà al via sulla Citroen C2 R2 Max messa a disposizione dal team di Griso. Villardi, alla sua terza presenza nei rally vanta una guida pulita e assai reditizzia, e sebbene l’esperienza non sia dalla sua parte, ci si aspetta una gara in crescendo, con l’obbiettivo primario di arrivare sul palco d’arrivo e accumulare più km possibili.

Ricordiamo che la gara avrà inizio con il prologo notturno già il venerdì sera alle ore 19:55 sulla prova di “Tresche Conca”, mentre il giorno sucessivo, sabato, i concorrenti disputeranno tre prove speciali (Tresche Conca,Posina e Pedescala) da ripetere due volte, per un totale di 63 km di tratti cronometrati.

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Recent Posts

Kalle Rovanperä: biografia, carriera e record del giovane campione del WRC

Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…

2 settimane ago

Il Campionato Italiano Assoluto Rally 2026 ai nastri di partenza

Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…

3 settimane ago

Carlos Sainz: storia e titoli del campione del rally

Carlos Sainz, due volte campione del mondo rally e icona Dakar: carriera, vittorie e impatto…

1 mese ago

Ford Escort RS1800: storia della leggenda del rally

Ford Escort RS1800, la regina dell’era pre-Group B: storia, tecnica, vittorie e eredità nei rally…

1 mese ago

Miki Biasion: biografia, titoli e vita del pilota

La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…

2 mesi ago

Michèle Mouton: biografia e carriera dell’icona del rally

La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…

2 mesi ago