Continua l’apprendistato a bordo della Renault Clio R3 per Matteo Allegretti in coppia con Giuseppe Cellante. Il frusinate, dopo un avvio di gara sfortunato a causa di una foratura, si ritrova primo tra gli Under 23 a tre prove dal termine. Purtroppo un normale posto di blocco da parte delle forze dell’ordine fa perdere minuti preziosi a Matteo. Il ritardo accumulato al controllo orario successivo porta al ritiro per “fuori tempo massimo”.
Barbara Lencioni, con sul sedile di destra Alessandra Benedetti, ottiene dei cronometrici di rilievo al volante della vettura francese a trazione anteriore. La ragazza toscana si presentata alla Ronde di Monteregio con la solita Renault Clio R3 ottenendo il secondo posto nella classifica femminile, dietro l’amica rivale Paola Fedi.
Il prossimo impegno sarà il Rally di Casciana, dove in gara ci sarà anche il marito Cristiano Matteucci a bordo della più potente Peugeot 207 S.2000.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…