Gli impegni per la Due Gi Sport non si fermano mai: archiviate le due gare dello scorso week end, la scuderia di Moncalieri sarà presente il 12 e il 13 maggio al 1° Rally Race Colli di Casale Monferrato con due equipaggi. Prima gara di questa stagione 2012 per Mauro Capurro, al via con due importanti novità: il forte pilota acquese ha deciso di scendere dalla piccola Fiat Cinquecento FA0 per salire sulla più performante Fiat Panda Kit A5, già provata l’anno scorso al Rally del Tartufo; al suo fianco, alle note, troveremo per la prima volta Daniele Mantoan.

Alla gara di Casale prenderà parte anche l’equipaggio rosso-blu formato da Carlo La Nevee Simone Grosso con la loro Peugeot 106 Rallye, reduci da un ottimo terzo posto di Classe FA6 ottenuto al Rally del Bormida.

Dopo le verifiche di sabato pomeriggio, i portacolori della scuderia Due Gi Sport lasceranno il palco partenza a Candia Lomellina e si avvieranno verso il circuito di Ottobiano per disputare la prova spettacolo che aprirà il fine settimana di gara; dalla domenica mattina, i due equipaggi rosso-blu affronteranno le speciali che, in questo 1° Rally Race, saranno tre da ripetersi per tre volte.
L’arrivo della gara è previsto a Casale dalle ore 17.10.