Sesto round della stagione per l’IRWC, Guidotti sempre al comando della classifica, dopo aver resistito all’assalto di Troto, ora dovrà vedersela con Baldi e la Mini RRC. Il pilota toscano però, parte come uno dei favoriti per la vittoria sulla terra e per la vittoria finale, nella tappa che porta le vetture in terra italiana.
Nelle altre classi, sarà importante vedere la sfida in N4 tra Luciano Bordin e Stefano Fava per la prima posizione, mentre tra Simone D’Agostino e Valter Sparacia per la terza, con l’infortunato Roberto Brisa, incerto se partire o meno.
In S16 è lotta tra Gasperini e Del Prete, tutti gli altri lontanissimi ad iniziare da Laqualunque. In R3T Mariano Caron, cercherà la fuga su Paolo Rocca e Fabio Maionchi, mentre in R2 Monti, dovrà vedersela con Maini e Galliano.
Buon rally.
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…