Archiviato il primo appuntamento del Trofeo Terra disputato in una Corleone flagellata dal maltempo, la carovana dei terraioli si sposta in quel di Jesi per il Rally dell’Adriatico. In Pro Race Rally i lavori sono a pieno ritmo per terminare la preparazione delle quattro vetture affidate ad altrettanti piloti. Due saranno le Fiesta S2000 affidate rispettivamente a Moreno Cenedese e Max Tonso.

Il primo insieme con Roberto Simioni, sono in cerca di riscatto dopo la beffa del Rally Conca D’Oro quando in seconda posizione assoluta dopo una lieve uscita di strada sono stati costretti al ritiro. Max Tonso sulla seconda Fiesta è carichissimo e pronto a dare battaglia al ricco parterre di super 2000.

Fabio Gianfico e Liberato Mongillo divideranno invece l’abitacolo della Mitsubishi Lancer Evo IX. La gamba di Fabio è in continuo miglioramento e sicuramente se al Conca lo abbiamo visto faticare non poco contro il dolore, qui la musica sarà ben diversa….ennisti e non solo sono stati avvertiti.

Renato Travaglia e Lorenzo Granai ripartono da zero in questo secondo appuntamento, con un motore completamente nuovo per la loro Evo IX gr. N.