Si è concluso positivamente il 27° Rally Città di Torino per l’equipaggio  Gallo- Gherlone alla guida della Peugeot 106 Fn2 Prodriveshop curata nell’officina Miniotti e portacolori della scuderia VMmotorteam.

Alla sua quinta gara in 3 anni e per la prima volta trovatosi a correre sotto  l’acqua Manuel Gallo ha concluso il rally di casa con un buon  sesto di classe e 52° assoluto , con il quinto posto sfuggito nell’ultima prova per un secondo  causa un “eccesso” di prudenza.
” Sono molto soddisfatto della mia gara,  affrontata con la carica giusta e assecondato in modo impeccabile da Diego Gherlone e avendo a disposizone  una vettura perfetta  e performante che grazie alle modifiche di assetto eseguite da Carlo Miniotti  abbinato a una gommatura corretta mi hanno permesso di affrontare in tutta sicurezza il percorso reso piu’ impegnativo causa la pioggia! Davanti a me ci sono persone che hanno molta piu’ esperienza di me  e questo da ancora piu’ credito alla mia prestazione. Adesso lavoreremo per correre con piu’ continuità e cercherò di mettere in pratica i consigli di guida che  mio zio, Fabio Servi, non mi fa mai mancare! “