Si è concluso positivamente il 27° Rally Città di Torino per l’equipaggio Gallo- Gherlone alla guida della Peugeot 106 Fn2 Prodriveshop curata nell’officina Miniotti e portacolori della scuderia VMmotorteam.
Alla sua quinta gara in 3 anni e per la prima volta trovatosi a correre sotto l’acqua Manuel Gallo ha concluso il rally di casa con un buon sesto di classe e 52° assoluto , con il quinto posto sfuggito nell’ultima prova per un secondo causa un “eccesso” di prudenza.
” Sono molto soddisfatto della mia gara, affrontata con la carica giusta e assecondato in modo impeccabile da Diego Gherlone e avendo a disposizone una vettura perfetta e performante che grazie alle modifiche di assetto eseguite da Carlo Miniotti abbinato a una gommatura corretta mi hanno permesso di affrontare in tutta sicurezza il percorso reso piu’ impegnativo causa la pioggia! Davanti a me ci sono persone che hanno molta piu’ esperienza di me e questo da ancora piu’ credito alla mia prestazione. Adesso lavoreremo per correre con piu’ continuità e cercherò di mettere in pratica i consigli di guida che mio zio, Fabio Servi, non mi fa mai mancare! “
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…