Si è concluso positivamente il 27° Rally Città di Torino per l’equipaggio Gallo- Gherlone alla guida della Peugeot 106 Fn2 Prodriveshop curata nell’officina Miniotti e portacolori della scuderia VMmotorteam.
Alla sua quinta gara in 3 anni e per la prima volta trovatosi a correre sotto l’acqua Manuel Gallo ha concluso il rally di casa con un buon sesto di classe e 52° assoluto , con il quinto posto sfuggito nell’ultima prova per un secondo causa un “eccesso” di prudenza.
” Sono molto soddisfatto della mia gara, affrontata con la carica giusta e assecondato in modo impeccabile da Diego Gherlone e avendo a disposizone una vettura perfetta e performante che grazie alle modifiche di assetto eseguite da Carlo Miniotti abbinato a una gommatura corretta mi hanno permesso di affrontare in tutta sicurezza il percorso reso piu’ impegnativo causa la pioggia! Davanti a me ci sono persone che hanno molta piu’ esperienza di me e questo da ancora piu’ credito alla mia prestazione. Adesso lavoreremo per correre con piu’ continuità e cercherò di mettere in pratica i consigli di guida che mio zio, Fabio Servi, non mi fa mai mancare! “
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…