Prova nuovamente superata da parte dell’ormai affermato pilota pavese Giacomo Scattolon, impegnato questo weekend alla dura prova del Rally Internazionale del Taro, selettivo già in condizioni meteo ottimali, ma che la dea bendata ha pensato bene di far disputare con condizioni meteo degne del migliore dei film horror.

Tra problemi di assetto, pneumatici scelti con oculatezza, ma contro la cui scelta si è puntualmente abbattuta la malasorte, il giovane driver portacolori Road Runner Team, navigato dall’esperta Silvia Gallotti, ha condotto la Renault Twingo RS R2B al sesto posto di classe, poco considerato dal momento in cui la competizione era stata da loro improntata badando solo al trofeo della casa produttrice francese riservato alle Twingo Gordini. Proprio in questo monomarca si sono ritrovati a fine gara nuovamente sul podio, al terzo posto, consolidando la terza posizione in campionato.

Domenica nera invece al Rally Città di Varallo e Borgosesia per il team pavese. In una gara afflitta da problemi burocratici che ne hanno dimezzato la lunghezza, Marco Petracca e Paola Migliore non riescono a bissare la vittoria ottenuta al Rally delle Langhe. Purtroppo la loro competizione giunge al capolinea già sul primo impegno cronometrato, quando la loro Citroen Saxo VTS di classe A6 scivola sull’olio perso