Tra problemi di assetto, pneumatici scelti con oculatezza, ma contro la cui scelta si è puntualmente abbattuta la malasorte, il giovane driver portacolori Road Runner Team, navigato dall’esperta Silvia Gallotti, ha condotto la Renault Twingo RS R2B al sesto posto di classe, poco considerato dal momento in cui la competizione era stata da loro improntata badando solo al trofeo della casa produttrice francese riservato alle Twingo Gordini. Proprio in questo monomarca si sono ritrovati a fine gara nuovamente sul podio, al terzo posto, consolidando la terza posizione in campionato.
Domenica nera invece al Rally Città di Varallo e Borgosesia per il team pavese. In una gara afflitta da problemi burocratici che ne hanno dimezzato la lunghezza, Marco Petracca e Paola Migliore non riescono a bissare la vittoria ottenuta al Rally delle Langhe. Purtroppo la loro competizione giunge al capolinea già sul primo impegno cronometrato, quando la loro Citroen Saxo VTS di classe A6 scivola sull’olio perso
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…